La nostra storia

La Vetreria Cassano s.r.l. inizia la sua attività nel 1966 per opera dell'attuale amministratore unico Andrea Cassano.

Nel 1982 espande la propria attività  con l'apertura della nuova e moderna sede nella Zona industriale di Praia a Mare dove concentra l'attività produttiva, espositiva ed amministrativa in un vasto capannone di circa mq.1000

 Nel 2002 Ampia e rinnova la propria sede di Via delle Industrie.

La Vetreria Cassano s.r.l. unisce in una solida azienda ricca di esperienzae professionalità, il patrimonio familiare d'antica tradizione artigianale con la professionalità offerta dalla più avanzata evoluzione tecnologica. L'azienda infatti garantisce il massimo livello qualitativo sia nella produzione industriale di vetro per l'edilizia con la lavorazione automatica delle vetrate isolanti sia nelle varie lavorazioni del vetro piano come incisione e molatura sagomata e sabbiatura computerizzata.

La Vetreria Cassano s.r.l. affianca alle tradizionali lavorazioni del vetro centri di lavoro multifunzione a CNC per la fresatura, molatura, incisione e bisello del vetro e di altri materiali come legno e marmo offrendo ad arredatori e design la massima libertà inventiva.

La Vetreria Cassano s.r.l. fornisce ai propri clienti cataloghi e campionario, consulenza tecnica qualificata per soluzioni personalizzate, lo studio architettonico di soluzioni d'arredo per interni e negozi.